Mercoledì, 17 Novembre 2021

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI

In esecuzione della deliberazione G.C. n.40 del 12/11/2021, si comunica che l’Amministrazione Comunale intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento del “Servizio di pulizia degli immobili comunali”, mediante procedura negoziata da esperirsi attraverso il ricorso alla “Richiesta di Offerta” sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
I soggetti interessati dovranno presentare domanda entro il 01/12/2021 direttamente presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente o tramite raccomanda A/R o PEC

Documenti allegati: